Imperia si prepara ad accogliere lâonorevole Andrea Delmastro, sottosegretario alla giustizia, che sarĂ in cittĂ il prossimo sabato 19 ottobre, a partire dalle ore 11.00, per una serie di appuntamenti istituzionali e incontri con la cittadinanza.
La giornata inizierĂ con una passeggiata nel centro di Oneglia e Calata Cuneo.
A seguire, alle ore 12.30, ci sarĂ un punto stampa presso il locale “Bar 11” a Imperia, dove saranno affrontati temi di attualitĂ politica e di rilevanza territoriale.
Allâevento interverranno, oltre allâonorevole Andrea Delmastro, il senatore Gianni Berrino e i quattro candidati alle elezioni regionali per Fratelli dâItalia: Veronica Russo, Paolo Strescino, Luca Lombardi e Stefana Rossi.
Afferma il senatore e coordinatore provinciale di Fratelli dâItalia Gianni Berrino: âUna visita significativa che dimostra lâattenzione del Governo Meloni al territorio di Imperia e alla sua Provinciaâ.