video

Eletto lo scorso mese di maggio, il presidente della Provincia di Imperia, Domenico Abbo, si apre ai microfoni di Riviera Time.

“L’ente Provincia naviga costantemente nell’incertezza pur mantenendo incombenze pesanti quali l’erogazione dell’acqua, i trasporti, i rifiuti. Vorrei maggior impegno da parte di tutti per far sì che tutto possa funzionare al meglio.

La classifica del Sole 24 Ore ci ha penalizzato e danneggiato a livello di immagine. Sappiamo che comunque siamo carenti di infrastrutture e investitori, serve un deciso cambio di tendenza ma dobbiamo tutti rimboccarci le maniche e correre più velocemente.

Agli amministratori locali chiedo serietà, impegno e concretezza e mi piace sottolineare il lavoro che svolgono gli amministratori dei piccoli centri dell’entroterra: loro sono come dei volontari, in prima linea e sempre pronti ad agire, sono un esempio”.

Conclude con un augurio: “Per Natale spero in un momento di riflessione e pace per tutti, i nostri ritmi ci impongono di correre sempre più veloci anche per stare al passo con la tecnologia. Proviamo a spegnere il telefonino almeno nel giorno di Natale?”

L’intervista integrale con il presidente della Provincia, Domenico Abbo, nel video di Riviera Time.