cielo coperto nuvolo

Fine settimana contrastato e caratterizzato dalla variabilità del meteo sulla nostra zona.

La serata odierna ci dovrebbe presentare un cielo tendente al nuvoloso con il passare delle ore per un successivo allontanamento delle nuvole nella seconda parte della notte. Le temperature sono previste in lieve calo nelle minime appena al di sotto dei 10° ed anche nelle massime mediamente a 17° a causa del vento che dovrebbe però abbandonarci nella notte. Il mare sarà tra mosso e poco mosso.

Domani, sabato 18 aprile, non si prevedono variazioni significative nelle temperature con un possibile aumento nelle minime che potranno sfiorare i 12° e le massime sempre comprese tra 16° e 18°. Il cielo sarà prevalentemente nuvoloso con qualche temporanea schiarita nelle ore centrali della giornata, senza che siano previste precipitazioni, e vento sino a 20 nodi sotto raffica e mare mosso.

Cielo inizialmente velato domenica 19 aprile con temperature stazionarie ma in lieve calo nel corso delle ore per l’intensificazione della nuvolosità che potrebbe portare a qualche precipitazione piovosa occasionale. Vento in aumento con raffiche sino a 25/30 nodi. Mare da mosso a molto mosso.

Anche la successiva giornata di lunedì dovrebbe essere caratterizzata da un cielo nuvoloso e pioggia debole ma persistente, con calo di almeno un paio di gradi nelle temperature massime.