villa nobel

Il 13 novembre a Villa Nobel si terrĂ  il convegno “100 ANNI DI INSULINA tra passato presente e futuro” e il Gruppo Cozzi Parodi è lieto di essere partner di questa bellissima iniziativa.

Il Gruppo Cozzi Parodi ha sempre cercato di organizzare e sponsorizzare manifestazioni sportive poiché crede fermamente che l’attività fisica sia fondamentale per mantenersi in buona salute.

Il convegno avrà inizio alle ore 9,30 e verranno approfonditi diversi temi come l’evoluzione della terapia insulinica, la gestione del bambino con Dm1, Covid e dm1, calcolo dei carboidrati per il pazienti con diabete e verrà inoltre trattata l’importanza dell’attività fisica a tutte le età.

Saranno presenti personaggi illustri come il Dottor Danilo Papa Presidente A.I.L.D Liguria, Efisia Palmas presidente dell’associazione diabete giovanile ponente e Costanza Pireri vicesindaco del Comune di Sanremo.

Comunicato stampa

Articolo precedenteAl via la decima edizione della Ronde Valli Imperiesi il 13 e 14 novembre
Articolo successivoAttenzione alle richieste ingannevoli di pagamento: la Camera di Commercio mette in guardia le imprese