video
play-rounded-outline
05:24

Grande opening ieri per il nuovo punto vendita di Intesa Grandi Impianti nel cuore di Vallecrosia. “Un grande passo per l’azienda in un momento storico molto difficile, ma questa è un’occasione per crescere e migliorarsi”.

Ci accoglie Fabio Perri, amministratore unico di Intesa Grandi Impianti: “Offriamo al cliente il massimo nel prodotto, nell’assistenza e nel continuo aggiornamento al mercato ed alle tecnologie. Vogliamo accogliere in un modo nuovo il cliente in questa nuova sede sviluppando tutte le nostre attività di studio, progettazione, fornitura e assistenza nel mondo della ristorazione e delle attrezzature alberghiere”.

“Quando entrai a far parte di questo mondo eravamo solo in due, ora siamo in otto e copriamo tutti i settori, dalla progettazione all’assistenza. In più siamo anche una famiglia perché i miei fratelli lavorano con me, e questa è per il cliente una garanzia maggiore di tranquillità e passione”.

L’opening è solo l’inizio di un progetto molto più grande: creeremo per la prima volta nella provincia di Imperia una vera e propria show room aziendale dove non solo esporremo gran parte dei nostri prodotti ma creeremo anche una cucina sperimentale aperta ai clienti. Faremo corsi di formazione ai cuochi, corsi di informazione ai clienti, faremo fare ai clienti i test delle attrezzature, una cucina sperimentale sfaccettata che sfocerà in una grande scuola di cucina”.

Informazione pubblicitaria