mabel riolfo

“Dopo i vari sopralluoghi effettuati insieme al vicepresidente Alessandro Piana, esprimo grande soddisfazione perché in così poco tempo si è arrivati anche all’affidamento dei lavori, peraltro ad aziende dell’Imperiese, per la messa in sicurezza di due siti duramente colpiti dal maltempo del 2 e 3 ottobre scorsi che ha messo in ginocchio il nostro territorio.

L’esigenza è infatti quella di intervenire velocemente al fine di evitare che in futuro possano ripetersi fenomeni analoghi”.

Lo ha dichiarato oggi il consigliere regionale Mabel Riolfo (Lega).

“La giunta regionale – ha spiegato Riolfo – ha approvato i lavori per la ricostruzione di un tratto di arginatura in sponda destra del fiume Roja in località Varase a Ventimiglia, danneggiato a seguito degli eventi alluvionali, autorizzando la spesa di circa 200mila euro.

Inoltre, la giunta ha approvato i lavori per la ricostruzione di un tratto di arginatura in sponda sinistra del torrente Nervia nel Comune di Camporosso, anch’esso danneggiato dagli eventi alluvionali, autorizzando la spesa di 183mila euro”.

Articolo precedenteFerrovia Cuneo-Ventimiglia prima nella classifica del FAI, Bertolucci: “Grazie a tutti. Ora più che mai è importante implementare questo collegamento”
Articolo successivoImperia, dolce sorpresa per i piccoli pazienti e il personale del Centro Motorio dell’Ospedale di Imperia: donati 40 panettoni dalla SorridiconPietro Onlus