Il consigliere comunale di Sanremo Giovanna Negro, delegata dallâassessorato allâambiente, ha partecipato a Nizza ai lavori del N!ce Climate Summit, la due giorni di incontri e dibattiti organizzati dallâOrganizzazione delle Nazioni Unite con la cittĂ di Nizza per affrontare i temi globali legati alla crisi ambientale, trovare soluzioni sostenibili contro le conseguenze del cambiamento climatico e per la conservazione della biodiversitĂ .
In questi due giorni il N!ce Climate Summit ha riunito leader francesi e internazionali, ricercatori ed esperti di tutto il mondo impegnati per combattere il riscaldamento globale e proteggere e promuovere la biodiversitĂ . Tematiche di cui si sono ritrovati a discutere a Nizza piĂč di 120 relatori e quasi 2.000 personalitĂ del mondo della ricerca, dellâimpresa e delle istituzioni.
La partecipazione di Sanremo a questo summit sottolinea lâimpegno attivo nella tutela dell’ambiente e nel garantire un futuro sostenibile.