[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/267012411″]Dopo tante voci di corridoio oggi arriva l’ufficializzazione: Giacomo Pallanca, attuale sindaco di Bordighera, correrà per un secondo mandato e lo farà appoggiato dai partiti del centrodestra.

Dopo l’uscita di alcuni membri, l’associazione ‘Progetto Bordighera’ si ripresenta alle elezioni del 10 giugno con un nuovo volto e i simboli di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia. Oggi il candidato Pallanca è stato presentato ai cittadini dal presidente della Regione Giovanni Toti, dagli assessori regionali Sonia Viale della Lega e Marco Scajola di Forza Italia e dal coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Massimiliano Iacobucci.

“Oggi inizia ufficialmente la campagna elettorale. La collaborazione con la Regione e con i partiti del centrodestra è iniziata tre anni fa e ha portato ottimi risultati per il bene della città. Era giusto proseguire su questa strada,” spiega Pallanca.

“Abbiamo collaborato bene con il sindaco Pallanca. Abbiamo portato avanti grandi progetti come la ristrutturazione dell’Angst, ma soprattutto salveremo insieme l’ospedale di Bordighera. Pallanca ha il nostro supporto così che possa portare avanti il rilancio della città centrando grandi risultati nel suo secondo mandato,” commenta il governatore Toti.

A Riviera Time le interviste ai protagonisti della giornata.