Il Babbo Natale della Cri di Sanremo porta regali ai bambini, da Coldirodi a Taggia

Il Comitato sanremese della Croce Rossa Italiana ha provveduto a consegnare oltre un centinaio di doni ai bambini nel comune di Sanremo ed anche in quello di Taggia.

Un team composto da undici volontari compreso il presidente locale Ettore Guazzoni, ha portato giocattoli, panettoni e dolciumi all’Istituto Padre Semeria e alla parrocchia di San Sebastiano, entrambi nella popolosa frazione di Coldirodi, e poi presso il Centro di Aiuto alla Vita di Taggia dove, grazie alla concomitante uscita da scuola di altri bambini, hanno offerto a loro dolci e pelouche creando una piacevole ed inattesa sorpresa.

Il gruppo di volontari Cri è quindi rientrato a Sanremo per far visita alla parrocchia di Nostra Signora dell’Annunciazione accolti da tanti bambini festanti, per terminare poi il mini-tour benefico presso la parrocchia di San Siro.

Il Babbo e la ‘Babba’ Natale, affiancati da elfi, hanno potuto effettuare queste donazioni grazie al buon cuore di cittadini privati e di alcuni Club Service tra i quali lo Zonta Club Sanremo che è stato capofila dell’iniziativa.