video
play-rounded-outline
05:28

Diano Castello si prepara ad aprire il sipario per la sua decima edizione dell’attesissima festa di Halloween, oramai diventata famosa in tutta la Liguria e non solo, una festa per chi ha voglia di passare una serata all’insegna del puro divertimento.

L’evento in programma è attesissimo dai più piccoli e non solo, perché durante la serata è attesa un’escalation di attività e spettacoli.

Il borgo aprirà le porte dalle ore 18:00 con gli spettacoli itineranti di Fortunello e Marbella per i più piccoli, sei saranno le band che si esibiranno live durante tutta la serata: Jokers Blues Band, Karibe Band, Anyway Musica Duo, Orchestra Evergreen, Simone Alessio in arte Garibaldi e Dr Myine. Punta di diamante dell’evento sarà l’attesissimo comico Beppe Braida, che allieterà con uno show di comicità in piazza Giudice, dalle ore 22:45.

Raggiungere la festa è molto semplice perché sarà a disposizione una navetta gratuita che partirà da Diano Marina, zona 4 Strade, per chi invece vorrà raggiungere con la propria vettura il paese potrà farlo fino ad esaurimento parcheggi.

Il sindaco Romano Damonte ai nostri microfoni spiega perché Halloween è un format che racchiude la sua spettacolarità a 360°: musica live, street food, comicità, truccabimbi, spettacoli per bambini e dj set capitanato da Daniele Reviglio, presenti anche le varie associazioni del Golfo dianese che daranno il loro contributo durante la serata, non mancherà l’associazione delle 500 d’epoca, che per l’occasione saranno allestite a tema.

Diano Castello, uno dei Borghi più belli d’Italia, non è solo Halloween, ci tiene a puntualizzare il sindaco, ma ha un calendario ricco di eventi tutto l’anno e per tutte le fasce d’età.

Il primo cittadino ringrazia tutta la squadra amministrativa, lo staff del Comune e il vicesindaco Massimo Calcagno.