video
play-rounded-outline
08:07

Nei giorni scorsi il Gruppo Cozzi Parodi e D-Marin hanno annunciato la partnership per la gestione di Marina degli Aregai e di Marina di San Lorenzo, come descritto nei passaggi del comunicato: “Marina degli Aregai è entrata a far parte di D-Marin, una selezione internazionale di porti turistici premium, per sviluppare una rete integrata di porti turistici e favorire il potenziamento dei servizi dedicati ai nostri clienti. Interconnessione e gestione moderna dei servizi saranno gli elementi chiave di un’esperienza che porterà la nostra marina a un nuovo livello di qualità ed eccellenza. Il rapporto con i nostri clienti, improntato alla massima personalizzazione, non cambierà, ma si arricchirà. La nostra visione è quella di innovare rapidamente e facilitare la navigazione da diporto nel Mediterraneo attraverso una rete di porti turistici caratterizzata da nuovi standard di qualità”.

“Una caratteristica fondamentale del nostro inserimento – spiegano dal Gruppo – nella rete D-Marin è la possibilità di navigare gratuitamente in altri porti turistici grazie alla campagna Happy Berth Days. Questa offerta unica permette ai nostri clienti di soggiornare gratuitamente fino a 7 giorni in qualsiasi marina D-Marin e, se il periodo di ormeggio scelto è superiore al periodo di soggiorno gratuito, viene applicato uno sconto del 40% per un ormeggio fino a 4 mesi, offrendo una soluzione interessante per esplorare le bellissime marine D-Marin!”

Nei nostri studi è intervenuta Beatrice Parodi, imprenditrice a capo del Gruppo Cozzi Parodi, che ha spiegato l’accordo e le aspettative. L’intervista si trasforma presto in piacevole chiacchierata, con pieghe glamour, e lo sguardo si sposta sugli eventi mondani organizzati proprio da GCP in particolare nel periodo estivo.

Nel video, ad inizio articolo, l’intervista a Beatrice Parodi.