Grandissimo successo dellâaperitivo con i giovani della coalizione civica per Sanremo – Alessandro Mager Sindaco, che si Ăš svolto domenica pomeriggio da Soul in Corso Mombello.
Nonostante la pioggia e le avverse previsioni meteo, circa 200 i giovani presenti, invitati dai candidati di Idea per Sanremo, Forum, Anima e Sanremo al Centro, per parlare insieme del futuro di Sanremo, delle scelte programmatiche e delle cose piĂč urgenti da realizzare.
âHo ascoltato tantissimi giovani – dice Alessandro Mager – che hanno un entusiasmo e una progettualitĂ incredibili. Sono venute fuori molte idee interessanti, alcune delle quali proveremo ad approfondire giĂ in campagna elettorale studiandole e inserendole nel nostro programma. Penso ad esempio alla creazione di aule studio e spazi di coworking, e a interventi a supporto delle giovani coppie e dei giovani imprenditori. Di altre idee – piĂč ambiziose – terrĂČ invece conto per il futuro di Sanremo. Considerata la straordinaria risposta, verrĂ presto calendarizzato un nuovo incontro, a cui non vedo lâora di partecipareâ.








