video
play-rounded-outline
01:28

Grandi preparativi per gli spettacoli al Casinò di Sanremo, con la grande attesa per Enrico Brignano atteso nella città dei fiori per questo sabato a partire dalle ore 21 nel Teatro dell’Opera

“Dopo l’appuntamento del 2 giugno con Massimo Lopez”, spiega Olmo Romeo, vicepresidente della Federgioco, “il calendario eventi ritorna nel teatro dell’Opera con Enrico Brignano per permettere a un pubblico più numeroso di seguire il suo show, modulato in maniera originale per il Casinò”.

“È un personaggio particolarmente amato dal pubblico”, spiega Romeo Olmo, “una scelta esclusiva che può costituire il richiamo per chi vuole trascorrere un bel fine settimana a Sanremo. Portare al Casinò Enrico Brignano, significa caratterizzare l’offerta ludica spostando anche l’attenzione dei potenziali visitatori dl comprensorio. E’ un forte impegno per la nostra Azienda, che, attraverso l’offerta Vip,  ha migliorato il suo potenziale attrattivo andando a costituire una parte determinante  del calendario eventi cittadino.”

Nel calendario degli avvenimenti prevista anche una serata con lo chef italiano Bruno Barbieri previsto per l’11 novembre al Roof garden.