ambulanti forte dei marmi

Le bancarelle del mercato di qualità più famoso d’Italia tornano nell’imperiese, a grandissima richiesta, con tutto il meglio del Made in Italy artigianale e le ultime tendenze della moda. Si potranno ammirare le ormai mitiche “boutique a cielo aperto” dell’originale consorzio in ben due appuntamenti: sabato 22 aprile a Santo Stefano al Mare (sul lungomare C. Colombo e d’Albertis) e domenica 23 aprile a San Bartolomeo al Mare (piazza Andrea Doria). Dunque, ben due appuntamenti da non perdere per i tanti appassionati del genere, come sempre all’insegna dello shopping più glamour e conveniente, con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19.

Sarà, come al solito, un autentico spettacolo di bancarelle, colori e pubblico. Sui grandi banchi di vendita è infatti possibile trovare la tradizione toscana ed italiana dell’artigianato di qualità.

“Il nostro è un invito – spiega il presidente del consorzio, Andrea Ceccarelli – a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle. Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente”.

Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati dello show itinerante de “Gli Ambulanti di Forte di Marmi®”, è possibile consultare il sito web ufficiale www.gliambulantidifortedeimarmi.it.

Orario: dalle 8.00 alle 19.00, con orario continuato anche in caso di maltempo.