enrico amalberti

La città di Vallecrosia, rappresentata dal consigliere comunale con delega ai rapporti transfrontalieri, Enrico Amalberti, è stata invitata alla prima Giornata di collaborazione italo-francese, tenutasi alla presenza di personaggi politici ed economici di caratura elevata nella splendida cornice di Villa Maria Serena, a Mentone.

“Oggi ho avuto modo di presenziare alla Giornata della cooperazione italo-francese, nel quadro di Villa Maria Serena”, commenta Amalberti. “Ringrazio il sindaco di Mentone per l’ospitalità e la Chambre de Commerce Italienne per il gentile invito e l’organizzazione: è il frutto dell’attuale amministrazione della nostra città, che sta riuscendo a migliorare sempre di più l’immagine di Vallecrosia, elevandola ad ‘entità internazionale’, per merito dei rapporti transfrontalieri di rilievo”.

“È un impegno preso nei confronti dei vallecrosini, che l’amministrazione Biasi sta mantenendo”, sottolinea il consigliere. “Il Comune di Vallecrosia è sempre più parte attiva nella cooperazione transfrontaliera, elemento fondamentale soprattutto per i comuni del comprensorio intemelio”.