Diano Marina, la perla del turismo della provincia di Imperia, sempre in vetta alla classifica annuale delle presenze alberghiere, propone la sua collaudata formula di Capodanno, affidandolo al suo âenfant du paysâ lo showman Gianni Rossi.
SarĂ lui, affiancato da Polo DJ, a scandire il âConto alla rovesciaâ di questa lunga notte di San Silvestro, a partire dalle 22,30 in piazza Martiri della LibertĂ .
Saggiamente il 1° di gennaio si consiglia riposo per riprendersi dagli eccessi della notte prima ma giĂ il 2 il primo appuntamento Ăš fissato alle ore 11 presso lâufficio IAT da dove prenderĂ il via una particolare âBio-passeggiata sulla spiaggiaâ a cura dellâAssociazione InfoRmare.
Lo stesso giorno alle 15,30 portate i bambini in piazza Martiri della LibertĂ dove si terrĂ proprio il âNatale Bimbiâ â Fluffy Puppets Christmas Show, mentre per i piĂč grandi viene proposto lâatteso e sempre affollatissimo Concerto di Capodanno nella Sala Consiliare. A partire dalle 16,30 la rassegna Natale Musicale Dianese 2019 presenta âLa grande bellezza della musicaâ con musiche tratte da opere liriche, tradizione napoletana e musica dâautore.








