capodanno diano marina

Diano Marina, la perla del turismo della provincia di Imperia, sempre in vetta alla classifica annuale delle presenze alberghiere, propone la sua collaudata formula di Capodanno, affidandolo al suo ‘enfant du pays’ lo showman Gianni Rossi.

Sarà lui, affiancato da Polo DJ, a scandire il ‘Conto alla rovescia’ di questa lunga notte di San Silvestro, a partire dalle 22,30 in piazza Martiri della Libertà.

Saggiamente il 1° di gennaio si consiglia riposo per riprendersi dagli eccessi della notte prima ma già il 2 il primo appuntamento è fissato alle ore 11 presso l’ufficio IAT da dove prenderà il via una particolare ‘Bio-passeggiata sulla spiaggia’ a cura dell’Associazione InfoRmare.

Lo stesso giorno alle 15,30 portate i bambini in piazza Martiri della Libertà dove si terrà proprio il ‘Natale Bimbi’ – Fluffy Puppets Christmas Show, mentre per i più grandi viene proposto l’atteso e sempre affollatissimo Concerto di Capodanno nella Sala Consiliare. A partire dalle 16,30 la rassegna Natale Musicale Dianese 2019 presenta “La grande bellezza della musica” con musiche tratte da opere liriche, tradizione napoletana e musica d’autore.