video
play-rounded-outline
01:14

Terminata domenica scorsa l’undicesima edizione di Aromatica, per il Comune di Diano Marina e gli organizzatori dell’evento è tempo di bilanci sull’andamento della manifestazione e sulle prospettive per il futuro.

Ne abbiamo parlato lungo le vie del centro con il consigliere comunale con delega alle Manifestazioni Gianluca Gramondo, che ha espresso soddisfazione per l’afflusso di gente e l’andamento delle tre giornate, aiutato dalle ottime condizioni meteo.

“Sicuramente è andata alla grande. Non ci aspettavamo così tanta gente nelle vie del centro durante l’inaugurazione. Gente che poi si è anche riversata nei giorni successivi. Il tempo è stato più che clemente. Abbiamo avuto ospiti chef stellati ed un personaggio illustre come Gianfranco Vissani”, commenta Gramondo, che ci anticipa una novità per l’edizione ventura.

“Stiamo già pensando al prossimo anno. Abbiamo un annuncio importante: Aromatica 2025 verrà presentata durante Euroflora a Genova. Avremo quindi una vetrina non solo nazionale, ma anche europea e mondiale”, annuncia Gramondo.

Nel video servizio a inizio articolo l’intervista completa a Gramondo.