Nuovo incontro ieri sera del candidato sindaco a San Bartolomeo al Mare, Giacomo Chiappori, con gli abitanti delle borgate San Simone, Richieri, Molino del Fico, Freschi e Stevi presso l’hotel San Matteo.

Chiappori ha introdotto la serata ricordando il legame che ha con queste zone, frequentate fin da giovane, nelle quali è cresciuto e delle quali è grande conoscitore. Dopo aver presentato, insieme alla sua squadra, i punti principali del programma elettorale per una città ‘A Gonfie Vele‘ il candidato ha ascoltato i numerosi interventi dei presenti.

Tra i principali punti affrontati: il problema della strade, della viabilità, della sicurezza e della mancanza del gas. Altri punti critici emersi hanno riguardato parcheggi, decoro, pulizia e illuminazione. “I problemi ci sono e vanno affrontati. Noi saremo presenti, vogliamo essere un riferimento con un tavolo di collaborazione continuo”, ha dichiarato il candidato sindaco.

La San Matteo è un punto di riferimento locale, un’associazione che prosegue in un costante miglioramento e adeguamento, pur mantenendo le solide radici del passato. “L’associazionismo è importantissimo – ha proseguito Chiappori – noi vogliamo proseguire la collaborazione con le associazioni in un costante dialogo tra cittadini e Amministrazione. La San Matteo da anni è attenta, con numerose attività, alle realtà ed esigenze del territorio”.

“Sicuramente ci saranno molte opere da programmare, bisognerà ridisegnare il futuro della città in tutti i suoi aspetti. Con la nostra esperienza possiamo realizzare il sogno di una San Bartolomeo al Mare moderna con un importante ruolo nel Golfo”, ha concluso Giacomo Chiappori.