[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/244351472″]”Il Casinò doveva organizzare un Capodanno memorabile, in linea con i desideri dei nostri clienti- spiega Olmo Romeo, membro del Cda del Casinò- abbiamo scelto due personaggi trai i più apprezzati del momento, Massimo Ghini e Jerry Calà. Entrambi- continua Romeo- di grande impatto e di coinvolgimento e al tempo stesso originali per dare la possibilità ai nostri visitatori e clienti di scegliere il capodanno preferito. Ghini e Calà- conclude Romeo- sono due personaggi che ‘dominano’ nel mondo dello spettacolo, di forte richiamo anche per chi ha scelto di trascorrere il fine settimana in riviera.”

Ma Ghini e Calà non sono gli unici artisti nel carnet del Casinò.

Molti altri spettacoli sono in programma a partire dal ponte dell’Immacolata. L’8 di dicembre Umberto Tozzi incanterà il Roof Garden con il tour dal vivo “40 anni che Ti Amo”, mentre il 9 Ambra Angiolini si esibirà con “La guerra dei Roses”.

Il 30 di dicembre sarà il turno di Massimo Ghini in “un’ora di tranquillità” e la sera dell’ultimo anno sarà Jerry Calà a traghettare i sanremesi nel nuovo anno con un “Concert show una sera da libidine.”

La sera dell‘Epifania si esibirà Serena Autieri con “La sciantosa. Ho scelto un nome eccentrico”.