domenico surace

Gestioni Municipali SPA ha ricevuto in data 20 settembre il riconoscimento CRIBIS Prime Company, l’attestato di massima affidabilità commerciale valutata attraverso indici inerenti la solidità, la solvibilità e la puntualità nei pagamenti, che ogni anno viene assegnato solo al 7% degli oltre 6 milioni di imprese italiane in base ai parametri del CRIBIS D&B Rating, indicatore dinamico e costantemente aggiornato.

CRIBIS, parte del Gruppo CRIF Spa, è specializzata nella business information. Fornisce il più ampio patrimonio informativo sulle imprese italiane e sui loro comportamenti di pagamento e su oltre 265 milioni di imprese estere grazie all’appartenenza al D&B Worldwide Network.

“Questo riconoscimento – spiega Domenico Surace, amministratore unico di Gestioni Municipali SpA – sottolinea l’utilizzo di procedure corrette nella gestione amministrativa e finanziaria dell’Impresa, a dimostrazione del costante impegno del personale di GM nel miglioramento dell’Azienda. Conferma altresì l’elevato livello di solidità della società e rappresenta una garanzia per tutti coloro, persone e imprese, che intrattengono rapporti professionali con GM”.