bocciofila pompeiana

Grande giornata e grande serata ieri alla bocciofila di Pompeiana. La ASD del posto, nei giorni scorsi, aveva lanciato l’idea di promuovere una giornata fatta di gare e di convivialità.

“Che l’idea potesse suscitare un certo interesse, ce lo aspettavamo, ma non certo nella misura in cui poi si è effettivamente concretizzato il tutto”, racconta il presidente dell’ASD Petanque di Pompeiana, Marco Biancheri. “Il risultato, il successo, l’entusiasmo è andato, infatti, ben oltre le nostre aspettative, sia per quanto riguarda la parte sportiva, sia per quanto riguarda quella conviviale. Erano circa 70 i posti occupati da chi ha gradito intrattenersi a tavola dopo le partite”.

La ASD di Pompeiana ringrazia di cuore tutti gli intervenuti nella consapevolezza che gli sforzi finora fatti per rendere la struttura la più funzionale ed accogliente possibile sono e continueranno ad essere ben ripagati.

“Non è per nulla casuale che intorno alla struttura di Pompeiana si stia creando un entusiasmo e un interesse crescente come dimostrano, fra l’altro, le numerose iscrizioni alla nostra associazione”, prosegue Biancheri. “Come presidente mi piace sottolineare il fatto che ci siamo finalmente e definitivamente lasciati alle spalle un passato fatto di difficoltà e problemi di varia natura. Con la nuova bocciofila abbiamo effettivamente inaugurato un nuovo corso e una nuova stagione. Chiunque oggi venga a trovarci, come fanno in tanti, ha l’opportunità di toccare con mano un’atmosfera accogliente e serena, supportata da servizi veramente molto buoni e all’altezza dei giocatori anche più ambiziosi”.

“Ben volentieri, quindi, ringrazio tutti gli associati e non che si spendono tantissimo per rendere possibili questi eccellenti risultati. Li ringrazio tutti, ad uno ad uno, a cominciare dalle nostre gentili signore. Siamo un gruppo, oserei dire una famiglia, molto affiatata che crede molto in questo progetto umano e sociale. Voglio anche cogliere questa occasione per ringraziare ancora una volta l’amministrazione comunale per il sostegno, l’attenzione e la disponibilità finora dimostrate. Ad maiora semper!”, conclude il presidente Marco Biancheri.