[beevideoplayersingle adstype=”video-ads” videourl=”https://vimeo.com/257720312″ videoadsurl=”https://vimeo.com/198814827″ adsurl=”http://www.istitutogalileogalilei.eu/”]Dopo la nevicata abbondante sulla costa dellâestremo Ponente di ieri, anche oggi le temperature rimangono decisamente basse, unâanomalia alla quale non siamo abituati. Nella notte le temperature sono scese sotto lo zero in tutte le localitĂ della Provincia con il record di -16 a Poggio Fearza e -11 a Colle Dâoggia nellâentroterra imperiese.
Oggi non si dovrebbero registrare precipitazioni, ma lâArpal ha emanato lâallerta gialla per neve dalla mezzanotte di oggi alla mezzanotte di domani. Potrebbero, infatti, arrivare nuove abbondanti nevicate, nuovamente a bassa quota.
Abbiamo raccolto le impressioni di diversi passanti nelle vie di Bordighera. Molti felici del raro avvenimento, ma non mancano le preoccupazioni per gli agricoltori.