La grande musica italiana che sa farsi apprezzare a livello internazionale è protagonista del calendario eventi autunnali del Casinò di Sanremo.

Due esclusivi concerti per due artisti che hanno saputo interpretare in maniera originale e altamente professionale la loro individualità espressiva: Fiordaliso e Marco Masini, tra i più richiesti dalla clientela del Casinò.

Sabato 31 ottobre sarà Fiordaliso a festeggiare con i clienti del Roof Garden la serata di Halloween. Domenica 6 dicembre Marco Masini, uno dei protagonisti del Festival 2020, saprà rendere indimenticabile il Ponte di Sant’Ambrogio, basilare per i flussi turistici della Riviera dei Fiori. 

I due eventi sono riservati alla clientela solo su invito. Musica che si coniuga con l’Alta Cucina, declinata in tre serate all’insegna dell’enogastronomia Doc, che completano il programma autunnale degli eventi e degli spettacoli. 

Il 3 ottobre Serata Bollicine in collaborazione con Pommery, il 17 ottobre cena dedicata alle tipicità della Toscana e il 14 novembre cena riservata ai piatti della cultura piemontese.

Per informazioni e prenotazioni tel 0184 595266.

Per partecipare alle Cene a Tema è necessario prenotare (0184 595266). Il costo è fissato in € 80 (ottanta euro) a persona vini inclusi.

Le serate con Fiordaliso e Marco Masini sono esclusivamente ad invito.