Festival di Sanremo 2020, grandi emozioni sul Red Carpet di Gianni Rossi

Poche righe per riassumere le grandi emozioni che ha avuto la possibilità di vivere il pubblico sul red carpet show denominato anche “l’altro Ariston”, proprio perché la Rai ha voluto portare in modo forte come mai prima il Festival fuori dal teatro.

Sul Red Carpet con Gianni Rossi, conduttore e ideatore del format, si sono presentati puntuali a salutare e intrattenersi con il pubblico, spesso anche cantando, tutti i protagonisti del festival e molti vip che in quei giorni non hanno perso l’occasione di essere nella vetrina più importante d’Italia!

Rossi ha convolto a cantare i Ricchi e Poveri con Mamma Maria, Irene Grandi, Piero Pelù, dal balconcino Biagio Antonacci, Massimo Ranieri, Gianna Nannini, Tiziano Ferro per non parlare di Fiorello e Amadeus che hanno fatto partire cori, con il pubblico in delirio.

Grande emozione per la consegna, ideata e realizzata con il sindaco Biancheri, del riconoscimento a Vincenzo Mollica nel suo ultimo collegamento dal balconcino dell’Ariston.

Commenta Gianni Rossi: “Un grazie speciale va a Umberto Santoro per la regia musicale, Paolo Damiano per le immagini e Francesco Pulze per i video e naturalmente a mia moglie Jessica Rogo, insostenibile assistente di scena.

La soddisfazione è tanta, soprattutto nel poter vedere la gente e la città di Sanremo poter vivere il festival come non mai prima con tutti i suoi protagonisti!

Un grazie speciale lo dedico al comune di Sanremo che dall’inizio e fino ad oggi ha continuato a credere in me e a Rai Pubblicità che ha sposato e amplificato tutto questo con il Comune rendendo Sanremo un palco a cielo aperto”.

È appena finito ma la testa di Rossi è già proiettata al prossimo anno, con idee che scoprirete.