Ieri, venerdĂŹ 14 marzo, nellâambito del Festival dei Fiori di Sanremo, nella sala privata del CasinĂČ, a margine del workshop sulla floricoltura, Ăš stata premiata Ida Guglielmi, storica titolare di âSanremo Fioritaâ.
A consegnare il âPremio alla carrieraâ a Ida Guglielmi sono stati gli assessori comunali allâAmbiente e Floricoltura Ester Moscato e al Turismo Alessandro Sindoni.
Confcommercio e Federfiori sono fieri di annoverare fra i propri associati unâesercente come Ida Guglielmi, che si Ăš sempre impegnata, operando nel commercio cittadino con dedizione e professionalitĂ .





