Ieri, venerdĂŹ 14 marzo, nell’ambito del Festival dei Fiori di Sanremo, nella sala privata del CasinĂČ, a margine del workshop sulla floricoltura, Ăš stata premiata Ida Guglielmi, storica titolare di “Sanremo Fiorita”.

A consegnare il “Premio alla carriera” a Ida Guglielmi sono stati gli assessori comunali all’Ambiente e Floricoltura Ester Moscato e al Turismo Alessandro Sindoni.

Confcommercio e Federfiori sono fieri di annoverare fra i propri associati un’esercente come Ida Guglielmi, che si ù sempre impegnata, operando nel commercio cittadino con dedizione e professionalità.