Fausto Leali , la “voce nera” della musica italiana, nota  a livello internazionale, un’istituzione che ha firmato  13 partecipazione al Festival  della Canzone, saprà trascinare il 2 settembre il Roof Garden. Si conclude con un concerto esclusivo e coinvolgente il calendario Vip Estate 2017  del Casinò di Sanremo. Gli ospiti della Casa da Gioco potranno ascoltare dal vivo la potenza della voce di un artista evergreen, che presenterà  le sue canzoni più famose.

Una serata evento, potente conclusione della stagione prestigiosa degli eventi primaverili ed estivi,  in cui si sono esibiti Stile Italiano, Ivana Spagna, Baluba Shake, Ron, Matteo Brancaleoni, Massimo Lopez, Los Locos, Francesco  Renga, Max Giusti, Gadzhi  Yatarov & Friends, Karima, DiscoInferno & Martina Nova, NapoliOpera,   Oxxxa & Walter Maffei e Dario Ballantini,  sedici  tappe artistiche in sei mesi di spettacolo “allo stato puro”.  Non è solo l’arrivederci all’estate, è  anche il prologo dell’importante  calendario Vip autunnale, che riserverà altrettanti nomi esclusivi dell’intrattenimento cosmopolita.

E’ stata un’estate densa di spettacoli, di musica di divertimento per i nostri clienti sul Roof Garden ma anche nel Biribissi e a teatro. Abbiamo proposto sedici serate con artisti, tra i più quotati per il loro vissuto e  le loro esperienze internazionali.”- Spiega il Direttore Generale, Ing. Giancarlo Prestinoni “Il Casinò di Sanremo si è inserito quale tappa privilegiata del tour di Francesco Renga, ma anche di Ron, di NapoliOpera come di Massimo Lopez, salutando sei mesi di spettacoli con Fausto Leali, uno dei più apprezzati e richiesti cantanti italiani.  Sono state scelte premianti collegate alla  strategia aziendale, e caratterizzanti l’immagine del Casinò, sempre più moderno e capace di soddisfare  i desiderata dei suoi clienti. Ringrazio per l’impegno profuso in tal senso tutta la squadra Casinò coinvolta in questo importante progetto.”

“Abbiamo contraddistinto il Casinò come polo di divertimento, glamour ed elegante, e al tempo stesso frizzante e coinvolgente, un palcoscenico capace di regalare al suo pubblico emozioni esclusive ed intense.” -Sintetizza il consigliere Olmo Romeo, Vicepresidente di Federgioco – “Le stesse sensazioni  che saprà trasmettere Fausto leali, il Vip che conclude idealmente l’estate al Casinò di Sanremo, dando, al tempo stesso appuntamento ad un autunno ricco di momenti altrettanto glamour. Sono eventi che ci vedono interagire con il Comune e con le  importanti realtà turistiche del territorio, in una sinergia destinata a proseguire perché moltiplica le potenzialità turistiche cittadine, consolidando il brand delle aziende  che vi partecipano. Casinò di Sanremo è sinonimo di intrattenimento a  grande livello, una capacità di attrattiva efficace, che abbiamo potenziato anche attraverso le offerte ludiche proposte. Ci siamo  riposizionati in maniera importante nel mercato dell’intrattenimento:”