enrico lupi

Dopo essere stato eletto Presidente della Camera di Commercio delle Riviere di Liguria, Enrico Lupi ha accettato la nomina di coordinatore regionale dell’associazione ‘Città dell’Olio’.

Poco più di un mese fa, Lupi che è stato tra i fondatori dell’associazione, era stato scalzato dall’incarico di Presidente dopo vent’anni di dominio incontrastato, sostituito dal suo vice con una votazione a sorpresa e nel nome di un necessario rinnovamento. Nelle ultime ore, con una percentuale ‘bulgara’ (26 favorevoli ed un astenuto) è stato votato dall’assemblea dei soci liguri presieduta dal consigliere nazionale Battilana per il ruolo di coordinatore regionale, a dimostrazione della stima che vanta a livello ligure.

La riunione che si è svolta ad Andora ha anche provveduto ad eleggere cinque vice coordinatori regionali: vice coordinatore vicario Daniele Ciccione consigliere comunale di Imperia, Luca Vassallo sindaco di Chiusavecchia, Davide Carpano consigliere comunale di Diano Marina, Rosanna Zunino vice sindaco di Pieve di Teco e Vittorio Centanaro sindaco di Leivi.

Articolo precedenteLa bodybuilder Alice Marchisio torna alle gare, domenica 30 agosto a Malta per la Diamond Cup
Articolo successivoVentimiglia, il candidato alle regionali Luigi Sappa incontra i cittadini della città di confine