video
play-rounded-outline
03:06

Oggi, il candidato sindaco di Vallecrosia, Fabio Perri, ha presentato i membri della propria lista Vallecrosia Perri Sindaco. Qui tutti i nomi.

Perri ha citato, tra gli obiettivi della propria squadra, la cura del lungomare, in particolare i servizi alle spiagge e la messa in sicurezza; l’importanza delle scelte relative ai lavori alla foce del Verbone; le proposte riguardanti il turismo e le manifestazioni: nuove idee sarebbero il ritorno dello Sbarco dei Saraceni, la sfilata dei Carri a Carnevale, eventi sportivi come kart e ciclismo; giovani, con la necessità di stabilire un punto di aggregazione, in particolare presso l’ex mercato di fiori.

“Rimarremo una squadra unita in ogni caso”, ha affermato il candidato, “Se saremo eletti, ciascuno avrà cura di una fetta della vita politica secondo le proprie competenze, e ogni decisione sarà assunta unanimemente. Ora dobbiamo dimostrare di avere le capacità e le condizioni di offrire dei risultati alla comunità in maniera diversa, anche con grandi opere, ma soprattutto con un lavoro di riordino dal basso”.

“I componenti arrivano dalla società, dalla quotidianità”, ha proseguito Perri, “Abbiamo ogni sfumatura della composizione della nostra società: giovani, commercianti, pubblici, privati, scuola, artigiani, medici. Il fatto che il 90% della squadra sia cambiato è da leggersi come un rinnovamento, nonostante i membri originari della lista siano ancora un’unica grande squadra con noi”.

L’intervista integrale a Perri nel video-servizio a inizio articolo.