cristian quesada

Domani il candidato sindaco di Vallecrosia Cristian Quesada presenterà la sua squadra alle 18:30 presso “Lo Spazio delle Idee” in via Colonnello Aprosio 282.

“Sono molto orgoglioso di tutta la squadra che compone la lista X Vallecrosia”, dichiara il candidato sindaco Cristian Quesada.

“Quando siamo partiti con questo progetto molto ambizioso per il rilancio della città di Vallecrosia ci siamo dati come obiettivo quello di costruire una squadra nuova, competente e molto rappresentativa della città”, continua. “Sono felice che l’entusiasmo e la freschezza che questa squadra sta dimostrando siano apprezzati da molti cittadini che in questi giorni ci stanno dimostrando la loro vicinanza e la condivisione del nostro progetto. Abbiamo un programma particolarmente innovativo per proiettare questa città nel futuro e dargli finalmente una sua identità, concentrandoci molto sulla vocazione turistica che Vallecrosia deve avere”.

“Domani sarà anche l’occasione per cominciare a parlare del nostro programma, che condivideremo nelle prossime settimane con tutti i nostri concittadini. Vi aspettiamo domani, perché insieme possiamo dare la svolta che questa città attende da anni”, conclude Quesada.