video
play-rounded-outline
04:17

Ha aperto, presso Vallecrosia, il punto d’ascolto del candidato sindaco Fabio Perri, in vista delle elezioni amministrative che avranno luogo il prossimo maggio.

“È ora di cambiare”, ha affermato Perri, “Sono stati aperti un sacco di cantieri, ma non si possono avviare lavori solo per far vedere che si sta facendo qualcosa. Bisogna cercare di capire quale sia veramente l’interesse del cittadino: per questo, la nostra filosofia è di fermarci un attimo di più a riflettere su cosa potrebbe essere utile fare”.

Il candidato ha commentato anche la scelta di inaugurare il point proprio l’8 marzo, Giornata della Donna.

“È sempre più chiaro che le donne sono un punto fondamentale della nostra società, dell’economia, dell’imprenditoria. Metà dei nostri candidati sono donne perché abbiamo bisogno del loro senso della famiglia, della socialità, della disponibilità.”

Infine, Perri ci ha spiegato quali sono le sue intenzioni, qualora dovesse essere eletto sindaco.

“Innanzitutto eliminerei il semaforo con la tecnologia t-red, il quale sta penalizzando diverse dimensioni cittadine. Inoltre, la nostra visione è legata all’interesse del cittadino e della persona, in particolare ai giovani, ai disabili e al verde, inteso sia come ecologia che come spazi verdi nell’ambiente urbano.”

L’intervista integrale nel video-servizio a inizio articolo.