Hanno preso il via nella sede della Confcommercio di Sanremo gli incontri con i candidati sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative. Il primo ospite è stato Fulvio Fellegara, accompagnato da Fabio Ormea e Paolo Germano della lista Progetto comune e da ⁠Piero Cademartori e Dario Biamonti del Partito Democratico.

Per il direttivo della Confcommercio erano presenti il presidente Andrea Di Baldassare, Gianni Ostanel, Paolo Lavista, Matteo Paracchini, Susanna Vivaldi, Delia Sabbieti ed Alessio Stamilla.

Gli esponenti della Confcommercio, nel corso di un interessante confronto e dialogo, hanno evidenziato le principali tematiche sulle quali chiedono impegni da parte della prossima amministrazione comunale sanremese: decoro, sicurezza, pulizia, raccolta rifiuti, parcheggi e manutenzioni.

Gli esponenti di Confcommercio hanno sottolineato inoltre l’importanza delle grandi opere, a cominciare dal restyling del porto vecchio, per rendere di nuovo Sanremo appetibile dal punto di vista turistico.

Fulvio Fellegara ha ascoltato con interesse le istanze della Confcommercio, assicurando il suo impegno ed evidenziando di ritenere il ruolo del commercio fondamentale per il tessuto cittadino.

“Ho avuto il piacere di incontrare gli associati di Confcommercio Sanremo, in un’atmosfera di collaborazione e apertura”, esordisce Fellegara. “Questo incontro rientra nella nostra costante iniziativa di ascolto delle associazioni cittadine, per mettere a fuoco le priorità e rispondere efficacemente ai bisogni del territorio”.

“Il commercio e il turismo rappresentano i pilastri portanti della nostra città e sono fermamente convinto che il dialogo aperto e costante con le associazioni sia la chiave per una gestione amministrativa efficace e inclusiva”, prosegue. “Vogliamo costruire il futuro di Sanremo insieme a chi vive la città e contribuisce al sua sviluppo valorizzando ogni singolo contributo e lavorando a soluzioni condivise che possano portare benessere e prosperità alla nostra comunità. Le idee, le proposte e le preoccupazioni da affrontate sono per noi fonte di ispirazione e di impegno quotidiano”. 

“Continuiamo questo percorso insieme e ci impegnamo a mantenere vivo l’ascolto durante tutta la durata della nostra amministrazione”, conclude il candidato sindaco.