Erica Martini, candidata a sindaco di Sanremo per il partito Indipendenza!, ha partecipato questa mattina nell’atrio del Palafiori alla distribuzione di volantini contenenti le indicazioni (ed un fac-simile) sulle possibilità, in base alla vigente normativa, di ottenere un rimborso per la ritardata esecuzione di visite mediche urgenti ed il conseguente ricorso a strutture, anche private.

“Una legge poco conosciuta ed un evento che ha riscosso un grande successo”, commenta la candidata. “Con l’occasione è proseguita la raccolta delle firme propedeutiche alla presentazione di due proposte di legge di iniziativa popolare fortemente volute da Indipendenza!. Una sulla tutela ed di miglioramento della sanità pubblica, l’altra tesa a modificare l’art.32 della costituzione in merito alla cancellazione dell’obbligo vaccinale ed alle sue nefaste conseguenze recentemente patite come le limitazioni delle fondamentali libertà individuali”. 

Di tali argomenti Erica Martini tratterà domani, sabato 20 aprile, dalle ore 20.30 in una trasmissione televisiva visibile sul canale ByoBlu.