Dopo la presentazione della candidatura, della squadra e del programma elettorale della sua lista ‘A Gonfie Vele‘, il candidato sindaco di San Bartolomeo al Mare, Giacomo Chiappori, ieri sera ha incontrato la cittadinanza presso una gremita sala dell’Oratorio della Divina Misericordia.

Al suo fianco la squadra al completo. “Con la nostra esperienza possiamo realizzare il sogno di una San Bartolomeo al Mare moderna con un importante ruolo nel Golfo”- ha dichiarato Giacomo Chiappori- “Le domande cruciali a cui vogliamo rispondere sono perchè vivere a San Bartolomeo e perchè un turista dovrebbe visitarla. E lo vogliamo fare valorizzando tanto il blu del mare quanto il verde dell’entroterra”. 

La partecipazione è stata notevole, con tutti i posti in sala occupati e diverse persone in piedi. Inoltre, ben 230 persone hanno seguito l’evento in streaming. Durante l’incontro Chiappori ha presentato dettagliatamente tutti i punti del suo programma amministrativo, con un focus particolare sulle manutenzioni e sul potenziamento del turismo locale. Sicurezza, cambiamento della viabilità cittadina, ambiente e raccolta rifiuti tra i principali temi emersi. Gli interventi relativi alle frazioni e alle misure di sicurezza per prevenire il dissesto idrogeologico hanno suscitato un forte interesse tra il pubblico presente.

“Lavoreremo per far sì che quello che ho detto questa sera non siano solo parole, ma diventino progetti e poi opere di fatto. Il sogno è uno e ben definito: vogliamo accendere un faro su questa cittadina”.

A fine serata il candidato sindaco ha elencato i suoi prossimi incontri con i rappresentanti di categoria a San Bartolomeo al Mare e nelle sue frazioni.