video

Veronica Russo, candidata al Consiglio regionale con Fratelli d’Italia, lancia il proprio appello al voto in vista delle elezioni del 20 e 21 settembre.

Sono giovane ma con anni di esperienza alle spalle – dichiara. – Esperienza che mi ha permesso di conoscere come funziona la burocrazia, la macchina amministrativa, e che mi ha permesso di affrontare al meglio questa campagna elettorale.

Non prometto nulla ma garantisco che ci sarò, per il territorio e a fianco dei cittadini e degli amministratori locali, per comprendere al meglio le esigenze e avere le giuste soluzioni.”

Mi impegnerò con serietà, passione e coerenza per portare avanti le giuste tematiche: per incentivare nuove forme di lavoro, per una sanità attenta ai bisogni dei cittadini, per il ripopolamento dei borghi, che sono il simbolo della nostra cultura. Per i giovani, che sono il futuro della nostra società, per la sicurezza delle nostre città e delle nostre periferie. Non ultimo il turismo, fonte della nostra economia e della nostra ricchezza”.

L’appello al voto completo di Veronica Russo nel videomessaggio a inizio articolo.

Messaggio elettoriale a pagamento

Articolo precedenteBordighera: il sindaco Ingenito risponde al presidente della fondazione Mariani “L’ente da lui rappresentato centrale per noi, criminalità organizzata? Contatto costante con le autorità”
Articolo successivoRegionali, Veronica Russo (FdI): “Un grande tema che ho a cuore è lo sport. Il primo mio impegno sarà la riqualificazione del campo sportivo ‘Raoul Zaccari’ a Camporosso”