video
play-rounded-outline
01:42

Sei giorni all’atteso voto per le elezioni regionali. Rush finale di campagna elettorale e conseguenti appelli al voto.

Tra questi quello di Mabel Riolfo, candidata di Lega Salvini Liguria: “Faccio l’avvocato a Ventimiglia da più di 23 anni, ho avuto un ruolo da consulente legale nell’amministrazione di Ventimiglia per nove anni, sono avvocato di varie associazioni sul territorio, ho fatto parte del consiglio dell’ordine degli avvocati e dall’anno scorso sono anche assessore ai Servizi sociali, scolastici ed educativi nel comune di Ventimiglia.

Un ruolo – spiega Riolfo – che sicuramente mi ha fatto capire cosa sia la politica e mi ha portato ad avere una passione per la politica. Significa avere incisività sul proprio territorio e poter far qualcosa per il proprio territorio.

Per questo chiedo la fiducia a coloro che voteranno nel mio collegio il 20 e il 21 settembre per portare la provincia di Imperia a un ruolo superiore rispetto a quello che ha adesso rivalutando il nostro territorio.

Votare Lega non è come votare gli altri partiti. È l’unico partito che tutelerà il nostro territorio. Votando Lega potete dare un messaggio verso le mancanze centrali del Governo romano”.

L’appello al voto completo di Mabel Riolfo nel videomessaggio a inizio articolo.

Messaggio elettorale a pagamento