mario conio

Il sindaco di Taggia, Mario Conio, è intervenuto sulle elezioni provinciali:

“Ho ritenuto opportuno attendere qualche ora prima di commentare quanto accaduto in merito alle elezioni provinciali; penso che alla fine si sia raggiunto un ottimo risultato per la collettività e i cittadini della Provincia.

Essere riusciti a superare insieme una logica di personalismi e schieramenti nell’ottica di un interesse generale penso sia stata la migliore soluzione.

Da parte mia, non sono interessato a parlare di numeri e ipotetiche vittorie, scritte oramai solo nel libro delle ipotesi, desidero solo ringraziare i numerosi Sindaci e Consiglieri che in questi giorni hanno riposto fiducia nella mia persona, indicandomi quale loro candidato a Presidente della Provincia. Insieme a loro si è avviato un percorso di collaborazione e confronto che non deve essere sprecato.

Desidero ringraziare altresì le forze politiche che avevano aderito al progetto, dando fiducia alla mia persona, superando nell’interesse comune, logiche di partito e di schieramento.
In ultimo un grande e sincero augurio a Domenico Abbo, sono certo che con la sua esperienza ed equilibrio saprà essere un Presidente attento agli interessi generali della nostra Provincia.”