spinosi-ventimiglia

Sono stati eletti ieri, a seguito delle votazioni per il rinnovo del Consiglio provinciale di Imperia, i Consiglieri comunali della Lega Andrea Spinosi e Daniele Ventimiglia

“Congratulazioni e buon lavoro al nuovo presidente. I problemi ereditati dal recente passato sono molti e complessi, ma sono certo che la determinazione e la competenza di Claudio Scajola saranno efficaci per la loro risoluzione”, dichiara l’On. Flavio Di Muro, responsabile provinciale della Lega.

“Sono soddisfatto per l’elezione a consigliere di Andrea Spinosi e Daniele Ventimiglia. La Lega era assente nella passata amministrazione ed ora fa il suo ingresso con ben due eletti nell’assise provinciale. I miei complimenti a loro e a tutti i nuovi consiglieri provinciali. Sono altresì soddisfatto che, grazie anche all’iniziativa della Lega, il centrodestra abbia ritrovato unità ed entusiasmo. È un “modello Imperia” che vince e convince su cui lavorare per il futuro”. 

“Purtroppo – continua – un’elezione che non ha visto la partecipazione al voto dei cittadini a causa di una riforma sbagliata che ha anche compromesso la funzionalità stessa dell’ente Provincia. Ciò detto, ringrazio gli amministratori comunali che hanno esercitato il loro diritto di voto attivo e passivo perché la nostra provincia merita impegno e dedizione. Come parlamentare del territorio posso quindi contare su una nuova sinergia con la Provincia per intercettare insieme nuove opportunità di rilancio e sviluppo del nostro Ponente”, conclude il deputato.