.
play-rounded-outline
03:27

.

Si avvicina l’appuntamento alle urne per molti Comuni del Ponente ligure che il 26 maggio andranno al voto. Tra questi anche Ospedaletti.

Paolo Blancardi, sindaco uscente in corsa per un secondo mandato, oggi fa un bilancio di cinque anni di amministrazione.

“Cinque anni fa abbiamo fatto delle promesse in campagna elettorale. Ci ricandidiamo perché quelle promesse le abbiamo mantenute. Tra queste promesse c’era la messa in sicurezza del canale scolmatore sull’Aio 9, abbiamo portato a termine l’allaccio fognario con il depuratore di Sanremo permettendo così di ottenere le due ‘vele blu’ di Legambiente, abbiamo affrontato il piano luce. Abbiamo raggiunto la variante per il porto, sistemato il campo da calcio. Insomma tanti progetti grandi e piccoli, alcuni non visibili, ma che hanno migliorato la vita e la sicurezza dei cittadini,” spiega Blancardi.

Il Comune di Ospedaletti in questi 5 anni ha speso quasi 3 milioni in opere pubbliche. “La squadra che mi ha accompagnato – dice Blancardi – ha lavorato bene e quella nuova sono sicuro che lavorerà ancora meglio. Questo perché io ho fatto esperienze nuove e importanti, cinque consiglieri attuali si ricandidano, e gli altri porteranno un rinnovamento con idee e proposte nuove.”

 

Messaggio elettorale