Silvia Mameli, attuale consigliere comunale di Imperia per il Gruppo Misto, ha annunciato la sua candidatura come consigliere regionale a fianco di Marco Bucci, nella lista civica “Vince Liguria Bucci Presidente”.
“La Liguria è a un bivio e tutti devono essere pronti a fare la loro parte”, afferma Mameli. “Per questo ho deciso di scendere in campo per i liguri e per la nostra Liguria, insieme all’area civica di centro-destra, di cui condivido valori e ideali. È per me un onore e un orgoglio sostenere il nostro candidato Marco Bucci nella lista civica ‘Vince Liguria Bucci Presidente'”.
Mameli ha sottolineato l’importanza di questa candidatura, descrivendola come un simbolo di una regione che vuole guardare al futuro con ambizione. “Il significato di questa candidatura è soprattutto il simbolo di una Regione che vuole guardare verso l’alto e che, nel farlo, vuole dire: ‘Noi siamo capaci di grandi imprese’. Marco Bucci lo ha già dimostrato a Genova e alla Liguria. Il nostro motore è costruire e non distruggere!” ha concluso.