Scaldati i motori, la macchina per la riconferma a sindaco di Claudio Scajola è partita. Cinque i punti, tra Porto Maurizio e Oneglia, dove questa mattina è stato possibile incontrare volontari e candidati e firmare per la presentazione delle liste a sostegno della riconferma di Scajola, chiuse nella serata di ieri, dopo che il partito di Giorgia Meloni ha deciso di appoggiarlo

I banchetti, presenti in via XX Settembre, in piazza Fratelli Serra, alla Marina di Porto Maurizio, in via San Giovanni e in piazza Doria, hanno visto una grande partecipazione. Tantissimi cittadini imperiesi, 500 nella sola mattinata, si sono fermati ad apporre la propria firma, ribadendo che apprezzano il grande lavoro che è stato fatto in questi anni e che vogliono andare avanti insieme al sindaco Claudio Scajola nel rilancio di Imperia.

Le tre liste e tutti i candidati saranno presentati giovedì 13 aprile, alle ore 18.00, al cinema Centrale di via Cascione.

“Sono presenti due point fissi di incontro, in piazza Bianchi a Oneglia e in viale Matteotti 7 a Porto Maurizio, dove chiedere informazioni e scoprire il programma completo per rendere Imperia sempre più pulita, sicura, prospera, solidale, viva e proiettata al futuro”, commenta Polis.