video
play-rounded-outline
02:14

“Mi ricandido e non farò distinzioni nei colori politici. Sono aperto a chi vorrà aderire al progetto”, così Claudio Scajola apre la corsa alle elezioni 2023 per palazzo civico.

A margine della conferenza “L’Arte dell’abitare” tenutasi in sala consiliare ad Imperia, il sindaco del capoluogo ha risposto ai giornalisti. A chi sottolineava il mancato appoggio da Fratelli d’Italia ha risposto: “Non si può piacere a tutti”.

Stessa domanda rivolta a Marco Scajola, assessore regionale all’Urbanistica: “Personalmente sono orgoglioso di appoggiare la candidatura di Claudio Scajola. Ritengo che Imperia abbia bisogno di una continuità amministrativa”.

Chiusura abbastanza dura del sindaco e presidente della Provincia sulla sentenza del giudice di pace Zeppa: “È una minchiata!” ha detto senza mezzi termini, dopo che, negli scorsi giorni, l’autovelox sull’Aurelia, all’altezza dell’incrocio dei Poggi, era stato dichiarato non omologato con decisione del Tribunale di Imperia, accogliendo così il ricorso di Globoconsumatori.