video
play-rounded-outline
01:14

Gianni Berrino, assessore regionale al Turismo, Trasporti e Lavoro, è candidato alle europee del 26 maggio nella circoscrizione 1 Nord Ovest che comprende il Piemonte, la Valle D’Aosta, la Liguria e la Lombardia.

“Ho deciso di candidarmi alle europee, su richiesta di Giorgia Meloni, perché ritengo che il nostro territorio, tutto il nord ovest, abbia necessità di avere rappresentati che portino esigenze concrete in Europa,” spiega il candidato di Fratelli d’Italia.

“Voglio portare – aggiunge – le esigenze del popolo italiano affinché si possa difendere la nostra nazione da scelte sbagliate sui fondi 2021-2028. Ritengo che non sia possibile, come successo in questo settennato, che non vi sia un solo fondo per il turismo, uno dei maggiori motori di sviluppo economico dell’Italia e del nostro territorio, dal mare alle montagne.”

“Non è possibile continuare con un’Europa in cui comandano le banche, i grossi poteri economici, le multinazionali e non gli stati membri. Si va in Europa perché cambi tutto, perché l’Italia sia rispettata su tutti i livelli,” conclude.

 

Messaggio elettorale