video
play-rounded-outline
02:35

“Ci proponiamo come un rinnovamento radicale rispetto agli ultimi 10 anni. Ci sono tre candidati sindaci, io sono l’unico che non ha governato negli ultimi 10 anni e già questo è un motivo sufficiente per scegliere di votare per me”, esordisce il candidato sindaco di Bordighera, Giuseppe Trucchi.

Uno degli impegni della lista ‘Insieme‘ è la difesa della sanità pubblica e della struttura ospedaliera, anche di fronte alle criticità della privatizzazione del Saint Charles e il miglioramento dell’assistenza socio-sanitaria territoriale.

“La sanità sarà il punto essenziale del mio programma amministrativo: l’ospedale Saint Charles sta aspettando da più di cinque anni la realizzazione di un bando e la firma di un contratto che ancora adesso è gravata da grandi punti interrogativi. C’è bisogno di riprendere in mano il servizio sanitario e tutta l’assistenza anche sociale per anziani, disabili e persone fragili; tutto quello che negli ultimi anni è stato ampiamente sottovalutato e dimenticato”, ha dichiarato il candidato sindaco della città delle palme.

L’intervista completa a Giuseppe Trucchi nel video-servizio a inizio articolo. 

Messaggio elettorale a pagamento