Domenico Massari

È ancora in fuga e armato Domenico Massari, l’uomo che ieri sera intorno alle 10 ha sparato e ucciso la ex moglie durante una serata di karaoke a Savona.

La vittima è Deborah Ballesio, 40 anni. Si trovava al ristorante Aquario in via Nizza insieme ad altre persone. Lei era l’animatrice della serata. Il locale era affollato e altre due donne sono rimaste ferite nella sparatoria, una in maniera grave.

Stando alle testimonianze, il 54enne, meccanico disoccupato, sarebbe entrato nel ristorante e avrebbe cominciato a sparare all’impazzata creando il panico. Almeno cinque i colpi esplosi.

Stando a quanto scritto da alcune testate nazionali, tra la coppia si erano già in passato verificate tensioni e gesti di violenza culminati del 2015 quando Massari diede fuoco al locale di lap dance gestito dalla ex moglie ad Altare. L’uomo era già stato incarcerato a causa delle minacce contro la donna.

Alcuni testimoni avrebbero visto Massari dileguarsi subito dopo la sparatoria: è caccia all’uomo in tutta la Regione. In caso di avvistamento contattare immediatamente le forze dell’ordine.