[beevideoplayersingle adstype=”video-ads” videourl=”https://vimeo.com/246278839″ videoadsurl=”https://vimeo.com/236432438″ adsurl=”http://www.rivierarecuperi.com/”]L’ospite di oggi dell’Intervista di Riviera Time è Barbara Dumarte, assessore al Turismo e alle Manifestazioni del Comune di Taggia, che sottolinea l’importanza della collaborazione tra cittadini e amministrazione per porre le basi di una buona offerta turistica e di un ricco calendario manifestazioni. “Quando cammino per le strade e vedo i negozi addobbati sono orgogliosa dei cittadini, perché permettono di rendere la città più bella”, afferma.

“Anzi, colgo l’occasione per invitare tutti a visitare il nostro territorio durante le feste. Oltre alle bellezze, scoprirete che ci vivono persone che hanno davvero un grande cuore”, afferma Dumarte, che parla poi della tassa di soggiorno. “Il 18 avremo un incontro con gli albergatori. Ci metteremo a tavolino e decideremo insieme”.

L’assessore traccia poi un bilancio di questi primi mesi di amministrazione. “È stato faticoso mediare gli impegni familiari e quelli istituzionali. Però sto avendo davvero delle grandi soddisfazioni”. E sui sogni futuri: “Ne abbiamo tanti, sono sicura che molti riusciremo a realizzarli”, conclude.