"Dream Magic", a Sanremo la grande magia incanta il pubblico del Casinò
play-rounded-outline
03:53

Teatro dell’Opera gremito per il primo spettacolo della stagione autunnale firmata Casinò di Sanremo. Sabato sera il pubblico è stato letteralmente incantato da Dream Magic, uno spettacolo tra sogno e realtà che ha visto l’alternarsi sul palco dei migliori artisti provenienti dal mondo della magia.

100 minuti di grande show in cui le star più acclamate della magia si sono esibite circondate da scenografie innovative e spettacolari effetti speciali.

Un intenso spettacolo che ha lasciato emozioni e ricordi nei cuori degli spettatori, rimasti a bocca aperta per tutta la durata dello show.

Masters of Magic ha rivoluzionato millenni di arte magica, creando una nuova filosofia di spettacolo: una versione live dello “story-telling”, dove le emozioni rappresentano la chiave di accesso al cuore e alle menti dello spettatore. Lo spettacolo è condotto da un grande professionista del mondo dello spettacolo: Walter Rolfo. Autore e Conduttore Televisivo, Illusionista, Speaker al TEDxTrastevere e al WiredNext Fest, produttore e ideatore di “Masters of Magic”, programma di magia condotto da Gerry Scotti in onda su Canale 5, in quattro prime serate. Regia e light design di Alessandro Marrazzo.

“Per noi è un grande onore essere qui. Abbiamo un cast incredibile con tre campioni del Mondo e tantissime sorprese. Abbiamo cercato di allestire il miglior cast possibile per rendere magico il Casinò di Sanremo”, racconta Walter.

“La magia ti fa un regalo incredibile perché quando si è bambini si crede che tutto sia possibile e la magia permette di vivere l’emozione di tornare bambini”.

Diversi gli stili e i maghi che hanno intrattenuto il pubblico: il mentalista, il manipolatore, la magia comica, le grandi illusioni e la magia generale.

Ma Walter Rolfo ci rivela che a Sanremo la magia tornerà: “Qui a Sanremo abbiamo sempre vissuto serate speciali. E inoltre credo proprio che la magia tornerà nella Città dei Fiori, non vi anticipo nulla ma ci sono grandi sorprese in arrivo”.