Foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale di Alessandro Cattelan

Dopo la conferma di Amadeus alla conduzione e direzione artistica del 70esimo Festival della Canzone Italiana, è scattato il toto-nomi per quanto riguarda la conduzione del ‘Dopo Festival’. Stando a diverse testate nazionali dedicate agli show televisivi e alle ultime tendenze, potrebbe essere Alessandro Cattelan il conduttore dell’edizione 2020 del tradizionale programma notturno che segue le serate del Festival di Sanremo.

Stiamo parlando di indiscrezioni e di gossip, ma il suo nome girava già in casa Rai per la conduzione del Festival. Dopo l’esclusione a favore di Amadeus potrebbe quindi essere una voce veritiera il suo approdo al ‘Dopo Festival’.

Cattelan è infatti uno dei presentatori più amati in Italia e con la sua simpatia si è guadagnato una buona fetta di pubblico. Grazie alla conduzione di X Factor e del suo programma in stile americano “E Poi C’è Cattelan” ha maturato uno stile e una presenza che potrebbe rilanciare e trasformare il ‘Dopo Festival’ con risultati da non sottovalutare.