video
play-rounded-outline
02:28

Dopo due anni di stop a causa della pandemia da Covid-19, torna al Teatro del Casinò Municipale di Sanremo l’evento “Danzare per la vita“, una serata in cui diverse scuole di ballo si sfideranno per ottenere il favore del pubblico. La serata comincerà alle 20.30 di sabato 27 maggio. I biglietti potranno essere acquistati sul posto dalle 16 alle 19.

La serata verrà condotta da Tony Del Core e Agata Reale, ballerina di Amici 6; la direzione artistica è, invece, affidata a Deyla Del Core. Tra le varie sorprese della serata, anche due ospiti speciali: il coro dei bambini di Mr. Rain e Nikita Pelizon, vincitrice dell’edizione 2023 del Grande Fratello.

Oltre allo spettacolo, però, anche tanta solidarietà: parte degli incassi, infatti, verrà devoluta al Neuroblastoma dell’Ospedale Pediatrico Gaslini, di cui un rappresentante prenderà parola nel corso della manifestazione.

La serata, oltre che dal teatro, può essere anche seguita in modalità telematica attraverso il link in allegato. Tutte le informazioni sono consultabili alla pagina Facebook dell’organizzazione.

Nel video-servizio a inizio articolo, l’intervista all’organizzatore Tony Del Core.