zonta club

In linea con gli scopi ed i traguardi che lo Zonta International si prefigge di conseguire in merito alla valorizzazione del mondo femminile ed al sostegno alle donne in tutte le loro attività, lo Zonta Club Ventimiglia-Bordighera, a seguito della devastante alluvione che ha colpito la città di Ventimiglia, causando ingenti danni in particolare al suo tessuto commerciale, esprime alla cittadinanza la solidarietà e la vicinanza di tutte le sue socie.

In questa ottica, nel pomeriggio di ieri, ha consegnato un modesto ma simbolico aiuto a Maruska Kaligaris, giovane imprenditrice titolare del Bar Cordon Bleu di via Roma, pesantemente danneggiato, manifestandole sostegno ed incitandola a non demordere.  

La somma di € 1.000, che consentirà la copertura di parte delle spese necessarie al ripristino dell’esercizio commerciale, è stata conferita alla titolare dalla Presidente Dott.ssa Patrizia Sciolla ed alcune delle socie alla presenza dell’Assessore ai Servizi Sociali e Vice Sindaco del Comune di Ventimiglia Avv. Mabel Riolfo, dell’Assessore Gianni Ascheri e del Consigliere Comunale Gabriele Sismondini.